Team UK.

Roy Goff - Chairman and Founder, ACI Ltd

Imprenditore seriale, uomo d'affari ed ex banchiere mercante, Roy porta una notevole esperienza commerciale al nostro team.

Avendo lavorato in Europa e negli Stati Uniti, mantiene eccellenti relazioni commerciali e personali internazionali, più recentemente come presidente non esecutivo che assiste nello sviluppo di una premiata società di proprietà di nicchia con sede a Londra.

Roy è specializzato nell'aiutare le PMI, i loro consigli di amministrazione e gli imprenditori offrendo loro un ambiente sicuro e una piattaforma stabile per sviluppare le loro idee e le loro aziende dall'inizio alla fine del loro fatturato a sette cifre.

Sempre più spesso, Roy guida le aziende e i loro consigli di amministrazione in strategia e finanza, oltre a contribuire allo sviluppo di infrastrutture per consentire una crescita pianificata. Instituisce anche la disciplina delle migliori pratiche per creare una cultura commerciale non politica.

La ristrutturazione aziendale, le acquisizioni, lo sviluppo di progetti e la creazione di deal sono il bailiwick di Roy, che consente ai direttori e ai direttori delle società clienti di esternalizzare lo sviluppo di nuovi mercati e progetti in modo che possano rimanere concentrati sulle loro responsabilità di core business.

Con una grande quantità di contatti e influenza in molti settori che sottolineano le sue conoscenze pratiche e commerciali, dopo oltre 45 anni di attività Roy si è guadagnato la reputazione di uomo da chiamare quando c'è un problema da risolvere.

Richard Stone - Head of Financial Planning

Richard è un direttore esperto di finanza commerciale e ha ricoperto diversi ruoli in società che comprendono una divisione di General Electric e una società di consulenza manageriale specializzata in logistica e trasporti su strada in cui era anche un partner.

Avendo trascorso la sua carriera alla fine, dove può ferire, Richard ha vissuto la sua quota di alti e bassi di affari. La sua particolare forza sta nella creazione di modelli di business e finanza che fanno risparmiare tempo, migliorano il processo decisionale e generano previsioni e comprensione finanziarie migliori per guidare le organizzazioni a migliorare le prestazioni.

Nel corso della sua carriera di consulente, Richard si è reso conto che anche le grandi aziende non riescono a fare un uso reale delle preziose informazioni che già possiedono e che la comunicazione tra la funzione finanziaria e il business in generale è spesso scarsa. Ciò è ancora più evidente nel settore delle PMI in cui Richard combina le sue conoscenze tecniche con la capacità di parlare in modo eloquente e persuasivo per spiegare le questioni in questione e fornire un valido supporto decisionale.

Si impegna ad aiutare a portare chiarezza finanziaria e comprensione per l'impresa più piccola e lavora a fianco di un gruppo in espansione di operatori finanziari di grande esperienza e, ancor più importante, commercialmente e centralmente operativi che prosperano per portare valore reale e rapido ai clienti in modo coinvolgente e inclusivo modo ... e anche con un senso dell'umorismo!

Eloise Williams - Executive Assistant

Eloise ha oltre 20 anni di esperienza nell'amministrazione, con un background in istruzione terziaria nei settori del design e della ricerca a livello internazionale.

Eloise lavora a stretto contatto con i clienti di ACI, fornendo una struttura personalizzata che garantisce operazioni quotidiane efficienti di ACI. Eloise mira a fornire un servizio completo e offre un forte servizio di supporto per ACI.

Kevin Guevara - Client Liason

Kevin è l'investigatore senior dell'ACI e copre tutte le nostre inchieste nazionali e all'estero.

Con oltre 25 anni di esperienza nell'elaborazione e nell'attuazione di strategie investigative, i suoi progetti hanno incluso la profilazione individuale attraverso una maggiore diligenza per un elenco di clienti che spazia dagli appaltatori della difesa globale, case di investimento, aziende farmaceutiche e società immobiliari e di vendita, alle case da gioco, corporate e banche al dettaglio, fornitori di carburanti e commercianti, società fallimentari e studi legali di alto livello.

Kevin ha una significativa esperienza internazionale e ha lavorato direttamente con uffici associati a New York, Hong Kong, Singapore, Londra, Roma, Amsterdam, Washington DC, Bruxelles e Milano. Più recentemente ha condotto e gestito indagini di due diligence e gestendo ricerche di asset internazionali.

Tra i suoi numerosi successi ha sviluppato le prove e identificato i perpetratori e l'ubicazione dei prodotti farmaceutici contraffatti originari di Chennai e che entrano in Europa attraverso i porti di spedizione greci. Ha anche identificato i beni nascosti nel Regno Unito sotto la proprietà velata, con la conseguenza che più proprietà vengono intercettate in una parte di un'inchiesta sugli asset da 200 milioni di sterline.

Kevin si è formato come analista di credito presso una delle più grandi agenzie di referenziamento marittimo del mondo, dove ha creato fonti industriali estremamente affidabili. Conserva contatti ben posizionati nella maggior parte dei centri di spedizione del mondo.

Contattaci per qualsiasi informazione.